Seguici su facebook Il nostro canale youtube
Home News News SOLLECITAZIONE PUBBLICA DI OFFERTA PER LA GESTIONE FINANZIARIA DEL COMPARTO GARANTITO

News

SOLLECITAZIONE PUBBLICA DI OFFERTA PER LA GESTIONE FINANZIARIA DEL COMPARTO GARANTITO

Il Consiglio di Amministrazione di Mediafond ha deliberato di procedere alla selezione un gestore finanziario a cui affidare la gestione del comparto con garanzia contrattuale di rendimento minimo, destinato prioritariamente ad accogliere il conferimento tacito del trattamento di fine rapporto, ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. n. 252/2005 e successive modificazioni ed integrazioni e della Delibera Covip del 9 dicembre 1999.

Ulteriori informazioni circa le caratteristiche della gestione, il numero e le caratteristiche degli aderenti, come pure delucidazioni sulla modalità di compilazione dei questionari potranno essere richieste al Fondo esclusivamente attraverso e-mail all’indirizzo mediafond@mediaset.it oppure a mezzo fax al n. 02/2514.7270
Il testo della sollecitazione di offerta ed il questionario, sono disponibili presso la sede del Fondo. Il testo della sollecitazione di offerta è disponibile anche sul sito web www.mediafond.it, mentre il questionario potrà essere richiesto esclusivamente attraverso e-mail all’indirizzo mediafond@mediaset.it

La documentazione dovrà pervenire in busta chiusa sigillata, con l’indicazione esterna “Bando Gestore Finanziario” a:

FONDO PENSIONE MEDIAFOND
Viale Europa, 46 (6 piano)
20093 COLOGNO MONZESE MI
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14,00 DEL GIORNO 28 APRILE 2017

documenti allegati