Seguici su facebook Il nostro canale youtube
Home News News Gestione finanziaria: novità e più scelte

News

Gestione finanziaria: novità e più scelte

Scopri i nuovi profili di investimento che propone Mediafond.
Scegli il profilo più adatto a te!

Il Consiglio di Amministrazione di Mediafond per migliorare l’efficacia degli investimenti previdenziali ed offrire più opportunità di scelta ai propri iscritti, ha deciso di passare ad una gestione degli investimenti definita «multiprodotto».

Per informare delle possibiltà offerte all'iscritto il fondo ha predisposto:

Per coloro che desiderano modificare la scelta del proprio profilo sono previsti i seguenti periodi:

• dal 21 novembre 2012 fino al 3 dicembre 2012 che comporta il trasferimento in data 1 gennaio 2013 in concomitanza al passaggio di “conversione al profilo” che riguarda la totalità degli iscritti
• dal 4 dicembre 2012 fino al 20 gennaio 2013 che comporta il trasferimento in data 31 gennaio 2013
• dal 21 gennaio 2013 fino al 20 febbraio 2013 che comporta il trasferimento in data 28 febbraio 2013

N.B.: le modifiche di cambio del profilo effettuate in questi periodi non sono soggette al vincolo di permanenza per 12 mesi in deroga a quanto previsto dalla normativa e dallo Statuto.

Ciascun iscritto potrà effettuare la scelta del nuovo profilo accedendo all’area riservata del sito www.mediafond.it con le credenziali e la password in suo possesso utilizzando la funzionalità «Switch profilo investimento».
Al termine della procedura, a conferma della scelta effettuata, dovrà stampare, sottoscrivere ed inviare una copia del modulo al numero di fax 041 5907069.